CONTATTI@GUIDATURISTICA.CAMPANIA.IT

Raccolta fondi per i terremotati alla Certosa di Padula – RicostruiAMO Visso

Domenica 19 febbraio 2017, presso la Certosa di San Lorenzo a Padula (SA), verranno effettuate tre visite guidate al monumento a cura delle guide turistiche abilitate della Regione Campania, al fine di raccogliere fondi da destinare al Comune di Visso (MC) per la sua ricostruzione post terremoto.

Locandina dell’iniziativa proposta dalle guide turistiche abilitate della Regione Campania del posto
Locandina dell’iniziativa proposta dalle guide turistiche abilitate della Regione Campania del posto
Sarà possibile prenotare le visite guidate alle ore 10.00, alle 12.00 e alle 16.00 contattando i seguenti numeri di telefono: 349.3818730 – 349.3553665 – 392.8642714. Si ricorda che l’ingresso al monumento è gratuito fino ai 18 anni, mentre prevede un costo di 2 euro tra i 18 ed i 25 anni e di 4 euro oltre i 25 anni. L’iniziativa è proposta dalle guide turistiche abilitate della Regione Campania del posto. Locandina che ha prodotto il comune di Visso per le donazioni
Locandina che ha prodotto il comune di Visso per le donazioni
Troverete le modalità di partecipazione all’iniziativa soffermandovi sulla locandina che ha prodotto il Comune di Visso per le donazioni. Il ricavato delle tre visite guidate verrà interamente devoluto al Comune di Visso.

Il Comune di Visso già conosce il Vallo di Diano in quanto un comitato di cittadini ha effettuato una raccolta di alimenti per gli allevamenti del posto. Sono stato proprio io, alcune settimane fa, a divulgare su questo giornale la notizia dal titolo Centro Italia, emergenza terremoto. Da Teggiano “Un rotolo di fieno per Visso”.

Colgo quest’occasione per invitarvi a prendere nota del seguente sito web http://guidaturistica.campania.it che consiglia itinerari turistici in tutta la Campania ed anche nel Vallo di Diano, con particolare attenzione alla Certosa di Padula, al Borgo di Teggiano ed alle Grotte di Pertosa-Auletta.

Fonte: www.gruppoatimedia.it