CONTATTI@GUIDATURISTICA.CAMPANIA.IT

Il Vallo di Diano alla Fiera di Parma con Giuseppe Verga

La guida turistica Giuseppe Verga è stato l’ambasciatore del  Vallo di Diano alla Fiera di Parma in occasione della 10^ edizione del Salone del Camper, la seconda più importante manifestazione europea dedicata ai veicoli per il tempo libero.

Ho fatto conoscere il Vallo di Diano a tour operator, agenzie viaggi e centinaia di persone grazie allo stand di Viral Passport e di Vivi Cilento, società di giovani professionisti del settore che pochi giorni fa hanno fatto arrivare nel territorio circa 50 persone tra agenzie viaggi, giornalisti, blogger e influencer che ho avuto l’onore di portare in visita alla Certosa di Padula. L’iniziativa privata e senza il sostegno di fondi pubblici, ha l’auspicio di valorizzare e promuovere il territorio cilentano e valdianese“ – dichiara Giuseppe Verga.

Alla Fiera di Parma più di 130 mila visitatori hanno avuto l’opportunità  di scoprire i nuovi modelli di camper e tanti territori del Paese in cui poter fare turismo in libertà alla scoperta di eccellenze enogastronomiche, bellezze paesaggistiche ed architettoniche.